Come nel resto d’Italia, il 6 agosto 2021 entrerà in vigore il Green Pass a Cervia. Ecco le informazioni per le vostre vacanze.

Come da Decreto del Governo, oggi 6 Agosto 2021 entrerà in vigore il Green Pass a Cervia. Il Certificato Verde Covid-19 servirà per accedere e usufruire di locarli e attività. Inoltre, dal 12 agosto, il Green Pass sarà obbligatorio anche per i viaggi, sia in Europa che fuori UE. Le disposizioni sono diverse rispetto agli spostamenti in Italia. Prima di partire, verificarle sul sito dgc.gov.it e sul sito della Farnesina viaggiaresicuri.it.

green pass a cervia

COSA SI PUÒ FARE CON IL GREEN PASS A CERVIA

Inoltre rimane sempre obbligatorio per partecipare a feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie assistenziali o altre strutture, spostarsi in entrata e in uscita da territori classificati in “Zona Rossa” o “Zona Arancione”.

COME AVVIENE LA VERIFICA?

LE SANZIONI

Eventuali violazioni saranno sanzionate con multe da €400 a €1000 e con la chiusura dell’attività da 1 a 10 giorni alla terza violazione, dopo due violazioni accertate in giorni diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *