Torna anche per il Natale 2023 la ormai tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio di Milano Marittima.

Il programma delle iniziative per le festività natalizie è stato definito ed è già confermato che anche quest’anno tornerà la pista di pattinaggio su ghiaccio di Milano Marittima e, dalle prime indiscrezioni riguardanti i lavori di allestimento, pare si tratti di quella ad anello che circonda la Rotonda Primo Maggio e non più quella rettangolare in Viale Gramsci. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Il programma del Natale 2023 verrà presentato giovedì 9 novembre alle ore 9.30 alla Darsena del Sale.

pista di pattinaggio su ghiaccio milano marittima
Foto di repertorio: Mima On Ice

TORNA LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Domani, mercoledì 8 novembre, inizieranno i lavori per l’allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio nella Rotonda Primo Maggio, che tornerà ad essere una delle attrazioni principali della località. La Rotonda sarà quindi chiusa per lavori l’8 e il 9 novembre, mentre verrà riaperta nel fine settimana dal 10 al 12 novembre, per poi essere nuovamente chiusa da lunedì 13 fino al termine dell’evento.

Il disagio sarà nonostante tutto ridotto al minimo, sia per residenti, per proprietari di seconde case e per fornitori: infatti per tutto il periodo di chiusura, resta garantito l’arrivo a ridosso della Rotonda Primo Maggio attraverso tutte le vie d’accesso come Viale Matteotti, Viale Forlì, Viale Bologna, Viale Milano e Via Ravenna, che per l’occasione saranno percorribili anche in doppio senso.

L’apertura della pista e di tutte le attrazioni è previsto per giovedì 30 novembre, mentre l’inaugurazione è programmata per sabato 2 dicembre, proprio nella Rotonda Primo Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *