La Famiglia Salaroli sarà lieta di ospitare una serata benefica a sostegno della Comunità di San Patrignano.
La “Christmas Charity Dinner”, questo il nome dell’evento che si terrà al MarePineta Resort, avrà inizio alle ore 20.00 con un Aperitivo di Benvenuto per poi proseguire con una Cena Servita curata dall’Executive Chef Jures Alessi proponendo agli ospiti un menù che sarà espressione della sua creatività unita all’eccellenza dei prodotti della Comunità di San Patrignano.
IL RICAVATO DELLA CHRISTMAS CHARITY DINNER
Profondo è lo spirito di condivisione verso la mission della Comunità e profondo è il rispetto nei confronti di tutte le persone che quotidianamente la animano.
Per questo motivo l’intero ricavato sarà destinato a sostegno e supporto delle attività e dei progetti che rappresentano e fondano la Comunità.
Il contributo minimo per presenziare alla Christmas Charity Dinner è di €85.00 a persona.
Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a events@marepinetaresort.com o chiamare al numero 0544-992263.
LA COMUNITÀ DI SAN PATRIGNANO
Da oltre 40 anni San Patrignano offre un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza. Ben 26mila quelli accolti finora e oltre 1000 quelli attualmente in percorso. Con una percentuale di recupero pari al 72% fra coloro che portano a termine il percorso.
Un impegno rivolto non solo a chi è già caduto nel dramma della droga, ma anche a migliaia di ragazzi perché in futuro non si trovino nello stesso problema. Per questo motivo ogni anno San Patrignano raggiunge 50mila studenti italiani con il suo progetto di prevenzione WeFree.